main image

MDT 400 BP

La nuova MDT400BP rappresenta una nuova generazione di macchine perforatrici  per  grandi  diametri. Interamente  sviluppata  dai  tecnici  MDT, la MDT400BP riesce a coniugare dimensioni e pesi contenuti ad elevate prestazioni, versatilità, produttività e sicurezza.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Il sottocarro heavy duty e l’eccellente forza di trazione, assicurano maggiore durata e capacità di movimento anche sui terreni più difficili.

Massima efficienza nei consumi ed emissioni ridotte grazie ai potenti motori Stage IIIB/Tier 4 Interim ed  al circuito idraulico ‘’Load Sensing’’.

La cabina operatore rappresenta il top di gamma e offre un ambiente di lavoro di prim’ordine con ampia visibilità e funzionalità grazie al design ergonomico e al perfetto posizionamento dei comandi.

Il touchscreen è dimensionato e posizionato in modo tale che l’operatore possa controllare tutte le fasi di scavo in modo intuitivo e veloce.

I rilevatori di prossimità e il riposizionamento automatico del Mast sul foro garantiscono cicli di lavoro rapidi ed elevata sicurezza.

Share